Solo Wild Gin

ginepro come protagonista assoluto, si sente la resina e la balsamicità del pino, lieve sapidità data dalle botaniche



PRODUTTORE

Pure Sardinia


BOTANICHE

Ginepro Selvatico


Quanti di voi hanno mai inseguito un sogno, una passione, una percezione, che dopo tanti anni di lavoro e sacrifici è diventata realtà?

Tutte le produzioni hanno un comune denominatore: altissima qualità coadiuvata da un packaging ricercato, elegante ed accattivante, il tutto creato per coinvolgere emozionalmente il consumatore che ancora non conosce la Sardegna, cosi come per quello che la riconosce nei profumi, nei sapori e nelle raffigurazioni ed i colori presenti nelle etichette.

Per l’alta manualità utilizzata nella raccolta delle materie prime, unitamente alla scelta di rispettare i tempi fisiologici che concedano il massimo apporto qualitativo, tutte le produzioni non hanno tirature altissime e sono destinate esclusivamente a tutte quelle attività in cui è un valore aggiunto offrire prodotti unici e rari, realizzati per conquistare i palati di consumatori attenti e responsabili, che abbiano voglia di provare intense emozioni. Lasciatevi allora sedurre dal fascino, dal carattere e dalla purezza di questi prodotti straordinari, consigliateli agli amici, per condividere con loro dei ricordi di una Sardegna che porterete sempre nel vostro cuore.

Infusione di bacche di ginepro selvatico sardo e botaniche in alcool di melasso. Distillazione artigianale lenta dell’infuso con metodo discontinuo per circa 10 ore, tramite caldaia a vapore e alambicco in rame. Successiva infusione di bacche di pomodoro, filtrazione, imbottigliamento.


PREMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *