Sacred Gin

ginepro importante, in tonica emerge il pompelmo ma anche sentori di legno dati dall’incenso, spezie con il cardamomo e la noce moscata



PRODUTTORE

Sacred Spirits


BOTANICHE

Ginepro

Cardamomo

Coriandolo

Incenso

Pompelmo

Liquirizia

Noce Moscata

Radice di Giaggiolo


Ha iniziato sperimentando con la sua collezione di vini, distillando sottovuoto pregiati vini di Bordeaux per creare variazioni più ricche e intense

Sacred Spirits è stata fondata nel 2008 quando il londinese e distillatore Ian Hart ha deciso di riformulare il legame della città con la distillazione di piccoli lotti di gin in una luce più positiva.

Questa volta incentrando tutto sulla qualità.

Invece di utilizzare la tradizionale distillazione in alambicco, Ian ha optato per la distillazione sottovuoto come un modo per preservare la ricchezza di sapore e aromi delle sue botaniche raccolte a mano. Stava iniziando una nuova era della produzione di gin londinese…

Ha iniziato sperimentando con la sua collezione di vini, distillando sottovuoto pregiati vini di Bordeaux per creare variazioni più ricche e intense. Successivamente è passato al gin, iparando da solo come distillare botanici tradizionali ed esemplari più esotici.


PREMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *