Piero Gin

al naso prevale la maggiorana, al palato si sente il cardamomo ma soprattutto l’arancia dolce, segue lo zenzero con la sua piccantezza, in tonica emerge anice



PRODUTTORE

Gianpiero Giuliano


BOTANICHE

Ginepro

Cardamomo

Arancia Dolce

Maggiorana

Zenzero

Altro


Ripetute prove e sperimentazioni con decine di piante diverse, alla ricerca del distillatore ideale

È un gin intenso, ricco di storia ma creato per essere equilibrato e morbido, ideale per completare qualsiasi cocktail. Gustato in purezza mostra tutto il suo carattere e trova la sua più alta espressione. L’intento è stato quello di creare un gin unico nel suo genere: ripetute prove e sperimentazioni con decine di piante diverse, alla ricerca del distillatore ideale nell’Italia meno conosciuta. Alla fine di un lungo percorso, la miscela si è materializzata, finalmente, su 6 differenti botanici, esclusivamente freschi, dalla mistura alcolica perfetta: un’esperienza sensoriale per un nuovo incredibile sapore.

La produzione di piccoli lotti, con l’aggiunta di botanici selezionati, ne esaltano la freschezza e gli aromi intensi: la dolcezza dell’arancia, l’amaro del ginepro, lo speziato del cardamomo, la piccantezza dello zenzero e la nota floreale data dall’ingrediente segreto. Perché ogni vera ricetta ne custodisce uno.


PREMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *