Occitan Gin

ginepro seguito da erbe aromatiche e fiori selvatici, sentori mentolati di menta piperita importanti



PRODUTTORE

Bordiga


BOTANICHE

Ginepro

Radice di Angelica

Cardamomo

Coriandolo

Altro


Occitan Dry Gin viene prodotto da Bordiga a partire dal ginepro raccolto nelle Alpi Marittime, dove questa splendida bacca offre caratteristiche organolettiche uniche

A Cuneo, nelle Vallate Occitate, Bordiga è sinonimo di distillati e liquori dal 1888, in mezzo alle Alpi, dove reperisce tutti gli ingredienti necessari per produrre nettari di squisita qualità

Bordiga è un’antica distilleria specializzata nella produzione di liquori di erbe alpine come il Genepy, l’Arquebuse, il Centerbe ed una serie di amari che uniscono al meglio i mille gusti e sapori racchiusi nelle piante di montagna.

Nella fabbrica è possibile degustare ed acquistare tutti i prodotti, lavorati e distillati ancora oggi secondo antiche e preziose ricette.

In Bordiga le cose si fanno ancora per passione, seguendo la tradizione artigianale, amando la natura senza forzarla, cercando solo il buono e l’eccellenza, in ogni distillato.

Occitan Dry Gin viene prodotto da Bordiga a partire dal ginepro raccolto nelle Alpi Marittime, dove questa splendida bacca offre caratteristiche organolettiche uniche.

La zona di confine tra la fascia alpina e quella mediterranea rende le botaniche particolarmente ricche di oli essenziali, donando ai distillati profumi e sapori introvabili in altre zone climatiche.


PREMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *