Never Never Gin

ginepro e pepe subito, seguono angelica e limone, gin molto classico ed equilibrato, alchool morbido nonostante sia navy



PRODUTTORE

Never Never Distilling


BOTANICHE

Ginepro

Angelica

Cannella

Coriandolo

Limone

Radice di Giaggiolo

Bacche di Pepe Australiano


Never Never Distilling Co. è la storia di tre compagni con una passione condivisa per il gusto e la grande ambizione di creare il marchio di gin più eccitante e innovativo d’Australia.

È il culmine dei nostri viaggi separati, tre percorsi percorsi che si intrecciano qui nel South Australia. Never Never è iniziato con l’incrocio dei percorsi dei fondatori George, Sean e Tim. Tutti e tre stavano forgiando carriere nei loro diversi campi, George e Tim nella finanza con sede rispettivamente a Sydney e Londra. Mentre Sean lavorava come Brand Ambassador per il portafoglio Diageo Reserve. Tutti e tre avevano legami con Adelaide ed è qui che è iniziato il viaggio.

L’ossessione di Tim per la distillazione e la preparazione della birra è ereditaria: discendente della famiglia di distillatori Gilbey in Scozia, stava armeggiando con alambicchi e fermentatori nel suo giardino sul retro molto prima di avere una distilleria su vasta scala con cui giocare.

Come Tim, il background di George è la finanza, ma non rinfacciarglielo. Sempre un mago della scienza, ha viaggiato per il mondo ricercando l’abilità della produzione di aromi (compresi i corsi di birra e distillazione). È stato attratto dal mondo del sapore e sapeva che quando avrebbe creato i suoi spiriti sarebbe stato nella sua città natale di Adelaide, ispirato dall’artigianato di qualità per cui la regione è conosciuta.

Sean proveniva da un passato di ospitalità essendo un barista in carriera e un appassionato cuoco (un concorrente di Masterchef, in effetti!). Conosce bene l’output finale del processo di creazione degli aromi, oltre ad avere il know-how di marketing e gestione del marchio che deriva dal lavoro come ambasciatore nazionale del marchio per Diageo.


PREMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *