Fico Gin

lieve ginepro, il fico la fa da padrone come ci si può aspettare da questo gin, ma non c’è eccesso di dolcezza, quasi una frutta secca



PRODUTTORE

Farmacia dei Sani


BOTANICHE

Ginepro

Foglie di Fico Salentine


Il GIN FICO è così, quando lo bevi liscio ti proietta nel sud più profondo

Vi presentiamo il terzo Gin Made in Ruffano, prodotto con ginepro e foglie di fico salentino. Soave ed equilibrato allo stesso tempo, ha il sapore delle pietre, del sole, dello scirocco, sa di “muttura” mattutina, di fichi secchi e mandorle tostate. Ad ogni sorso racconta il Sud e lo porta dentro di noi riempiendoci di quelle sensazioni forti e meravigliose figlie di una terra ricca di contraddizioni.

Il GIN FICO è così, quando lo bevi liscio ti proietta nel sud più profondo, ha il sapore delle pietre vive, del sole, dello scirocco, della “muttura” mattutina, a ogni sorso racconta il sud e lo porta dentro di noi riempiendoci di sensazioni forti e meravigliose, figlie di una terra ricca di contraddizioni. Miscelato esprime il suo carattere caldo e forte, anche un semplice gin tonic si trasforma in un’emozionante fuga indietro nel tempo. Il Salento rivive in un sorso!


PREMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *