Amuerte Orange Gin

frutta tropicale potente con guava ed ananas, note di cedro, liquirizia con la sua nota dolce e legnosa, vaniglia ed arancia molto lontana, in tonica prevale la nota chimica



LA NOSTRA RECENSIONE

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gin Lane (@ginlanerome)


PRODUTTORE

Famiglia Massiccia

Belgio

Contemporary


BOTANICHE

Ginepro

Foglie di Coca Peruviana

Guava

Ananas

Cedro

Liquirizia

Altri


Amuerte Orange, la nostra esclusiva Summer Edition 2024

Prodotto esclusivamente per quest’estate, Orange Edition scomparirà con l’affievolirsi della stagione. Non perdete l’occasione di vivere l’essenza dell’estate in ogni sorso. Acquistalo ora prima che finisca!

Questa miscela accattivante riunisce il fascino esotico della guava, la dolcezza tropicale dell’ananas e la freschezza zuccherina del cedro.

Progettato per elevare i vostri momenti estivi, Amuerte Orange offre un gusto vibrante e rinfrescante, morbido ed equilibrato, con una nota prevalente di Ananas. Il bouquet aromatico è ricco e complesso: gli aromi di guava e cedro emergono con eleganza. Il ginepro delicato e le foglie di coca amara aggiungono profondità e carattere.

La nostra Orange Edition è stata rifinita con una finitura platino per abbinarsi al già iconico colore estivo brillante.

Il nostro Gin redifinisce gli standard, al suo interno puoi trovare le classiche botaniche del gin che vengono affiancate con le Foglie di Coca Peruviana, Frutto del Drago, Tamarillo, Papaya, Physalis Peruviana e scorze di arancia tutte contenute nelle nostre bottiglie che sono state disegnate a mano e sono rifinite con una vera lamina d’oro 24 carati, probabilmente è la bottiglia più esclusiva per un vero appassionato di gin.

I gin Amuerte vengono realizzati tutti con una base botanica di foglie di coca provenienti dal Perù, dove ancora oggi la tribù dei Wiwa fa uso di foglie di coca come medicinale, con l’aggiunta di altri ingredienti ricercati tra i migliori del mondo durante i viaggi dei proprietari del marchio.


PREMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *